26 Febbraio 2024

Per qualsiasi napoletano, superstizioso per natura, venerdì 17 è una data poco propizia per svolgere qualsiasi attività, invece venerdì 17 novembre è stato un altro giorno di grande successo per il prof. Amedeo Colella.

Tutto esaurito al Teatro San Paolo di Pontecagnano-Faiano per assistere allo spettacolo “Nisciuno nasce ‘mparato”, organizzato dall’Associazione “L’Abbraccio ODV”.

Due ore di cultura e divertimento, perfettamente miscelati tra lezioni di storia e napoletanità del docente, musica dal vivo di Francesco Cuomo e Umberto Tommaselli, e l’esplosiva attrattività di Elena Vittoria che hanno incantato il pubblico del San Paolo.

Due ore di full immersion a 360 gradi nella cultura napoletana: lingua, storia, arte, cinema, teatro, gastronomia…Due ore di allegria e risate, scandite dai continui applausi del numeroso pubblico.

A corredo dell’evento la possibilità di acquistare il libro “Napoli 365”, con dedica autografa dell’autore, che racconta, con il suo stile ironico e colto tutte le cose da fare a Napoli durante ogni giorno dell’anno. Il libro è tra i primi nelle vendite 2023.

©Pasquale Calenda 2023 | lafotonotizia.it

About Author