18 Ottobre 2024

Si è conclusa con successo la prima edizione 2024 del Contest Fotografico “IL POTERE DI STARE INSIEME”, organizzato da FANS 1919. L’iniziativa, lanciata quest’anno in occasione del ritiro della Salernitana US 1919, ha invitato i tifosi granata, i simpatizzanti e gli appassionati di fotografia a condividere immagini che raccontassero il profondo legame tra Salerno, la Salernitana e la salernitanità, mostrando come il club riesca, più di ogni altro simbolo, a rappresentare l’appartenenza a una comunità.

Numerosi i contributi pubblicati dai tifosi del Cavalluccio, che anche durante le calde giornate estive hanno dimostrato di portare con orgoglio, ovunque si trovassero, i colori della loro squadra del cuore. Nonostante le difficoltà organizzative, dovute alle continue e rapide evoluzioni delle vicende sportive, sono state molte le fotografie che hanno suscitato grande interesse. Tra queste, le immagini più apprezzate sono quelle di S. Rivoltella, Luigi Barbaria, Luca Fimiani che riceveranno un premio durante la serata di premiazione che l’Associazione Fans 1919 sta organizzando.

Il presidente dell’Associazione Fans 1919, Decio Rinaldi, ha voluto esprimere le sue scuse, a nome anche di tutto lo staff organizzativo, per i ritardi e i disguidi causati dalle numerose difficoltà intervenute durante il contest: “Era nostra intenzione premiare il primo classificato con un abbonamento, come annunciato al lancio del concorso, ma non è stato possibile farlo poiché il contest si è concluso dopo la chiusura della campagna abbonamenti e non potevamo assegnare il nominativo alla tessera. Ci scusiamo con il vincitore, al quale sarà consegnato un premio di pari valore.”

Nei prossimi giorni saranno forniti tutti i dettagli sulla serata di premiazione. Grazie a tutti per la partecipazione!

About Author