27 Aprile 2024

Con l’avvicinarsi della Pasqua, cresce l’entusiasmo per trasmettere felicità ai più piccoli. Dopo il buon risultato ottenuto nella prima edizione di Doniamo Un Sorriso, durante le festività natalizie, l’Associazione Culturale Global Eventi insieme ai suoi partner avvia una nuova iniziativa per raccogliere uova di cioccolato da regalare ai piccoli pargoli seguiti dalla Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus.

Il riscontro di fine anno ha dimostrato quanto sia grande il cuore delle comunità locali e quanto sia importante unirsi per diffondere un sorriso. È con questo spirito di solidarietà e generosità che si avvia questa nuova iniziativa: Doniamo un Sorriso 2.0

I partner che offrono i loro spazi come centri di raccolta sono: San Gennaro Pizzeria, situata in Via Mezzocannone, 127/129 a Napoli, Caffetteria Crema e Cioccolato, che si trova in Via Giuseppe Verdi, 22 a Napoli, ASU Scienze Politiche presso il Dipartimento Scienze Politiche della Federico II, in Via Leopoldo Rodinò, 22 a Napoli, e laFotonotizia.it di Salerno.

Il presidente dell’Associazione Culturale Global Eventi, Salvatore Luigi Masone, ha dichiarato: “Questa nuova iniziativa dimostra ancora una volta quanto sia fondamentale l’impegno collettivo per sostenere la gioia dei bambini”.

Ogni uovo donato è un sorriso regalato. Unisciti a noi e dona gioia e felicità.

About Author