16 Settembre 2024

Un viaggio nel cuore delle differenze

In piccoli scritti, mi accingo a narrare le scoperte e le riflessioni di una ventenne fuorisede. Attraverso l’esperienza di un’esplorazione fisica e spirituale, mi propongo di catturare i colori, i suoni e le sfumature di culture distanti, offrendo un’occhiata intima e personale al mondo che mi circonda.

L’idea di questo quaderno è nata dal desiderio di esplorare le diversità che arricchiscono la nostra umanità, di sfidare le mie prospettive preconcette e di abbracciare l’inaspettato con un cuore aperto e una mente curiosa.

Con ogni pagina, mi impegno a trasmettere non solo le meraviglie paesaggistiche e architettoniche che incontro lungo il percorso, ma anche le sfide, le delusioni e le gioie che caratterizzano il vivere in un ambiente culturale estraneo.

Attraverso le parole scritte, spero di catturare l’essenza e l’anima di luoghi lontani, di condividere le emozioni e le riflessioni suscitate da incontri significativi e da momenti di solitudine sotto un cielo sconosciuto.

Benvenuti in questo quaderno arancione, dove ogni pagina è una porta aperta verso l’ignoto, un invito a lasciarsi trasportare dal vento dell’avventura e a scoprire la bellezza e la ricchezza delle nostre differenze.

About Author